Ebola, nuovo peggioramento per il medico siciliano di Emergency

Sicilia 24 News SALUTE

Si aggravano, durante la notte, le condizioni di salute del medico siciliano medico di Emergency contagiato da Ebola. Poi lo stato di salute del paziente è tornato stabile, seppure sempre in prognosi riservata. E' ciò che si evince dall'ultimo bollettino medico ... (Sicilia 24 News)

La notizia riportata su altri media

Dopo il "progressivo peggioramento" del medico di Emergency contagiato dal virus Ebola mentre lavora presso il Centro per malati di Ebola di Lakka in Sierra Leone e ricoverato all'Istituto Spallanzani di Roma l'ultimo bollettino dell'ospedale (30 novembre) ... (Mainfatti.it)

Dopo il peggioramento di ieri, oggi rimangono stazionarie le condizioni del medico italiano di Emergency ricoverato all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma perché affetto da ebola. (MedicinaLive)

Le condizioni generali del paziente sono lievemente peggiorate. (PPN - Prima Pagina News)

Sono peggiorate le condizioni del medico siciliano di Emergency, ricoverato allo Spallanzani di Roma. (Palermomania.it)

Roma, 1 dic 2014 - Sono lievemente peggiorate le condizioni del medico dello staff di Emergency contagiato dall'ebola in Sierra Leone e ora ricoverato al . (AlessandriaNews)

Secondo il bollettino medico diffuso dall'ospedale Spallanzani, febbre, disturbi gastrointestinali, vomito e spossatezza persistono. Sono stabili le condizioni del medico siciliano di Emergency contagiato da Ebola. (Lettera43)