Juventus, maxi offerta per Donnarumma. Le ultime

CIP SPORT

Come riportato dal Corriere di Torino, prima di procedere alla parte finale della trattativa con l’agente Mino Raiola, la dirigenza bianconera dovrà cedere Wojciech Szczesny: il polacco, che attualmente percepisce 7 milioni di euro, piace in Premier League

L’intensa esperienza di Gianluigi Donnarumma al Milan sembra essere giunta al capolinea.

Il mancato accordo sul rinnovo del contratto (in scadenza al termine della stagione) spiana la strada all’addio a parametro zero del portiere classe ’99, nel mirino di molti club europei. (CIP)

Su altri giornali

l Milan sta pensando ad Antonio Mirante per la porta. Alle prese con il rinnovo di Gigio Donnarumma sul quale è forte l'interesse della Juventus, i rossoneri intanto lavorando su un cambio di guardia nel ruolo di dodicesimo: fuori Tatarusanu e dentro Mirante, in scadenza di contratto con la Roma. (ilBianconero)

5 partite per mantenere, almeno, il quarto posto in classifica e qualificarsi in Champions League. Le ultime su Donnarumma. (Calciopolis)

Prima di affondare il colpo per Donnarumma, che non ha ancora trovato un accordo col Milan per il rinnovo, la Juventus dovrà prima trovare una sistemazione a Wojciech Szczesy. Secondo quanto riporta Tuttosport, sul portiere polacco hanno già messo gli occhi diversi club della Premier League che hanno già fatto i primi sondaggi. (ilBianconero)

Non doveva affidarsi a uno come Raiola, che è la sala a luci rosse dei procuratori". Inoltre, Ravezzani, aggiunge: "Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa. (AreaNapoli.it)

Se non dovesse trovarsi l'accordo per prolungare, il Milan non si farebbe però trovare impreparato: come anticipato da Calciomercato.com, è infatti stato bloccato Mike Maignan del Lille Secondo Sky Sport, i rossoneri considerano ancora il rinnovo di contratto del classe '99 la priorità e aspetteranno fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, la sua firma. (Calciomercato.com)

I giocatori sono ben consapevoli della posta in gioco, e infatti Gigio Donnarumma si rivolge così ai tifosi su Instagram: "Concentrati, determinati e pronti. Siamo al rush finale, il Milan si gioca tutto in questo finale di stagione. (Milan News)