Frecce Tricolori, ecco il saluto ai partecipanti alla Maratona di Roma

leggo.it SPORT

Il passaggio delle Frecce tricolori sopra i Fori imperiali saluta i partecipanti alla 28esima edizione della Maratona di Roma. In programma domenica 19 marzo 2023 dalle 8 alle 14.45, infatti, c'è l'Acea Run Rome The Marathon. Partenza e arrivo da via dei Fori Imperiali (strada chiusa domenica tutto il giorno per gli allestimenti, nel tratto largo Corrado Ricci-piazza Venezia). Previste anche la staffetta Run4Rome e la stracittadina Fun Race. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora poche ore e la città di Roma sarà invasa dal 'popolo dei maratoneti'. Domani si corre la 28^ edizione di questo appuntamento sempre più internazionale che nella parte più di richiamo vede i podisti partire dai Fori Imperiali e lì tornarvi dopo 42,195 chilometri corsi lungo un percorso che non ha eguali al mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Taoufik Allam e Betty Chepkwony sono i vincitori della della Run Rome the Marathon 2023, la Maratona di Roma andata in scena nella mattinata di domenica 19 marzo 2023 alla presenza di circa 11mila runners sui 42.195km (la metà dei quali stranieri non-competitivi), 2000 nella staffetta Run4Rome, e decine di migliaia nella stracittadina Sn4ifun Run. (MarathonWorld.)