Trema la terra, forte scossa in Umbria nel pomeriggio di martedì

road2sportNews INTERNO

L'epicentro e' stato nella zona di Capitignano, a un paio di chilometri dal punto di rilevazione dell'Ingv, quindi Montereale, Campotosto, Barete, Cagnano Amiterno. Una nuova e intensa scossa di terremoto è stata localizzata dall'Istituto Nazionale di ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

La prima ipotesi dei... Tre teschi tra le macerie di Norcia. (Umbria24)

Martedì una... In Italia i terremoti sembrano non avere fine e tornano ad affacciarsi alla cronaca luoghi che pensavamo, chissà perché, al sicuro dopo gli ultimi eventi. (La Stampa)

Nuova forte scossa di magnitudo 4,4 avvertita fino a Terni, Perugia e Orte, oltreché a Spoleto e Foligno. Non è ancora nota la magnitudo del sisma verificatosi martedì intorno alle 17.15 che è tornata a terrorizzare la popolazione della Valnerina. (Umbria24)

La scossa è stata nettamente avvertita a L’Aquila città, e in altri comuni... I Comuni limitrofi sono Capitignano, Montereale, Campotosto, Barete e Cagnano Amiterno. (Vesuviolive.it)

Macabra scoperta in uno scantinato a Norcia. I Vigili del Fuoco, nel corso di un sopralluogo nella zona rossa, tra le macerie, in un edificio del XVII secolo in via Anicia, hanno trovato 3 teschi. Giunti sul posto i Carabinieri di Spoleto. (La Prima Pagina)

Alle 17.14 registrata una scossa di magnitudo 4.4 con epicentro 22 km a nord ovest dell’Aquila. Il terremoto è stato avvertito in modo distinto in città e in altri comuni abruzzesi e delle Marche. Trema la terra in Abruzzo. (La Prima Pagina)