Nas, sequestrati 60 mila tra giochi e maschere di carnevale

Sequestrati 60 mila tra giochi, maschere, cosmetici per bambini, vestiti di carnevale e articoli vari, privi di marcatura CE e delle obbligatorie indicazioni in etichetta. È questo il risultato di un'operazione Carabinieri del NAS di Roma e del Reparto Analisi svolta ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

VASTO – Il Comune di Vasto non ha mai negato sostegno e collaborazione all’iniziativa privata … (Vasto 24)

Ad un controllo dei Carabinieri, due sospetti a bordo di un'autovettura Punto, sono stati trovati in possesso di chiavi, grimaldelli e centralina elettronica decodificata Noci Ba - I Carabinieri della Stazione di Noci hanno denunciato in stato di libertà un 39enne ed un 30enne baresi, ritenuti responsabili di... (Putignano Informatissimo)

La guardia di finanza di Latina ha sequestrato 1.500 articoli carnevaleschi, provenienti dalla Cina e destinati al commercio in Italia, privi del marchio CE. (Latina24ore.it)

Cassano Magnago - Una serata in allegria, per il Carnevale, con l'Associazione Culturale Amici della Lucania di Cassano Magnago: l'appuntamento è per mercoledì... (AsseSempione.info)

Kader Ghezzal, il famoso giocatore del Latina, diventa Bin Laden per Carnevale. Ma “Il Sultano” non è stato l’unico a mostrare la sua parte ironica. (Latina24ore.it)

Questo Carnevale ci siamo proprio sbizzarriti con le maschere più stravaganti e assurde e il bello è che a indossarle non sono i grandi ma i piccini, vestiti da personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, grazie alle idee geniali dei loro genitori. (Bigodino.it)