Android: 4 app gratis solo oggi sul Play Store, ecco i titoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un altro punto a favore proprio di Android e poi lo Store, il quale è più precisamente chiamato Play Store.

La creazione di Google non è altro che l’insieme di tanti titoli tra applicazioni e giochi che possono essere sia gratis che a pagamento.

Solo per questa giornata infatti sono disponibili alcune applicazioni e giochi a pagamento ma totalmente gratis.

Android, solo per oggi questi 4 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratis. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Premium. Giochi. Rotate To Shape. Football Drama. Dictator 2: Evolution. The Last Dream (Full). Lemegeton Master Edition. AWAKENING HORROR 1-5. SuperGBC Pro (GBC Emulator). Learn English Sentence Master Pro. (InvestireOggi.it)

In primis è stato conosciuto sotto l’identificazione di Bread, successivamente gli è stato assegnato il nomignolo di Joker. A risolvere la problematica è stato il team di Google Play Protect, abolendo il malware da 1.700 app. (TeknoKultura)

In questo caso abbiamo un’App (che è gratuita solo per gli utenti di Android) che si presenta con un’interfaccia tanto intuitiva quanto semplice, in quanto con un semplice tocco dello schermo è possibile:. (Lezioni Europa)

Beta Lister è un’applicazione che trova tutte le nuove versioni beta delle app installate sullo smartphone in modo da poterle aggiornare comodamente tramite il Google Play Store. Quando si avvia Beta Lister viene generato l’elenco delle app installate sul dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Pertanto, non sarà necessario installare app aggiuntive per effettuare chiamate e videochiamate se si ha già WhatsApp sul proprio smartphone. Ricordiamo che Snapchat non serve solo per effettuare videochiamate ma è un vero e proprio Social Network completo che offre chat, videochiamate, giochi e tanto altro. (Lezioni Europa)

Una volta installata, l’app malevola è in grado di svolgere anche altre azioni, come la diffusione di banner pubblicitari, la disabilitazione di Google Play Protect, il download di app da uno store esterno e molto altro ancora. (Tech4Dummies)