E’ il giorno del Family Day: cattolici e centrodestra in piazza per contrastare il ddl Cirinnà

NapoliTime INTERNO

L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di “rallentare il percorso del ddl Cirinnà e pesare sull’iter del disegno di legge”. Se il Circo Massimo sarà pieno, il Partito Democratico potrebbe decidere di non forzare la mano sugli emendamenti e far slittare ulteriormente il voto sulle Unioni civili,... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Padre Mario Tasca, Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori conventuali, ha deciso la chiusura, dal prossimo 30 giugno, del convento di Mussomeli in provincia di Caltanissetta. (La Prima Pagina)

Alla vigilia del Family Day, i vescovi italiani tornano scagliarsi contro il Cirinnà, evidenziandone ancora una volta "l ... (L'Occidentale)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)

A poche ore dal Family day, la Chiesa torna in ... A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. (ilgiornaleditalia)

L'appuntamento di oggi a Roma al Circo Massimo raduna molte associazioni cattoliche (ma non tutte), tra cui Le sentinelle in piedi ... (Quotidiano.net)

Sommario: Si è mossa da piazza Caduti di Nassyria fino alla Villa Comunale“La Pace è di casa”. (Nuovo Sud)