Ragazza cade dal quarto piano a Potenza: è giallo sulla morte di Dora Lagreca

Corriere della Sera INTERNO

Prima ha sbattuto la testa contro un’antenna parabolica.Dora non è morta sul colpo, ma due ore dopo all’ospedale San Carlo di Potenza.

Stiamo ancora cercando di capire quello che è accaduto in quelle ore» ha detto Francesco Curcio, capo della procura di Potenza

di Carlo Macrì. Precipitata dopo una discussione accesa con il fidanzato. E’ ancora avvolta nel mistero la morte di Dora Lagreca, la trentenne assistente scolastica originaria di Arenabianca, una frazione di Montesano della Morcellina, in provincia di Salerno (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Una lite tra i due fidanzati prima del volo dal quarto piano di Dora Lagreca, la giovane donna campana morta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La giovane donna si era trasferita a Potenza, da Montesano sulla Marcellana, per lavoro: faceva l’assistente scolastica in un istituto di Tito. Ed è stato proprio il fidanzato ad allertare i soccorsi, purtroppo vani per la 30enne che è morta in ospedale dove era arrivata in condizioni gravi. (Basilicata24)

Da alcune ore, intanto, nell’ospedale San Carlo di Potenza è in corso l’autopsia sul corpo della giovane donna Cade dal balcone a Potenza, l'avvocato dell'indagato: "Era innamorato" Le dichiarazioni del legale del fidanzato di Dora Lagreca, indagato per istigazione al suicidio della ragazza. (Virgilio Notizie)

Poi il volo da un’altezza di 12 metri. Una lite o comunque una discussione particolarmente accesa è l'elemento chiave sulla quale indagano gli inquirenti per chiarire le circostanze esatte dalla morte di Dora Lagreca, avvenuta a Potenza, in via Di Giura. (Tiscali Notizie)

Stando a quanto si apprende pare che la Scientifica abbia posto sotto sequestro il letto nel quale la donna è morta e che stia poi procedendo con le indagini del caso per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda. (SanremoNews.it)

Da alcune ore, intanto, nell'ospedale San Carlo di Potenza è in corso l'autopsia sul cadavere della donna, eseguita dal prof. Biagio Solarino del Policlinico di Bari e dal dottor Aldo Di Fazio, primario del reparto di Medicina legale del nosocomio lucano L'ispezione della sezione speciale dei carabinieri a casa del fidanzato servirà a raccogliere elementi utili a capire la dinamica di quanto accaduto. (SalernoToday)