Una messa per le vittime del disastro Germanwings

euronews ESTERI

Venticinque giorni dopo la tragedia aerea sulle Alpi francesi, una messa di commemorazione delle vittime si è svolta nella cattedrale di Colonia. Alla presenza delle più alte cariche dello Stato tedesco sono state ricordati i 150 morti del volo Germanwings. (euronews)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Colonia, 17 apr. Sull'altare maggiore saranno ... (IS in Sardegna)

Il cardinale di Colonia Rainer Woelki EPA/OLIVER BERG / POOL. Colonia, 17 aprile 2015, la cerimonia di commemorazione delle vittime del volo Germanwings. (Panorama)

A Colonia cerimonia ufficiale per ricordare le vittime. In prima fila autorità tedesche, francesi e spagnole. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Colonia (Germania), 17 apr. - La Germania ancora sotto shock ha pianto le vittime del disastro dell'A320 della Germanwings. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 17 apr.– La Germania si stringe oggi attorno ai familiari delle vittime del volo della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi. (GravinaNews)

“Siamo ancora in uno stato di enorme shock per quello che ci è successo il 24 marzo scorso”, ha asserito Joackim Gauck, ... (zz7)