Pomeriggio 5: in streaming puntata di oggi 28 aprile 2021 | Video Mediaset

Pomeriggio 5: in streaming puntata di oggi 28 aprile 2021 | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Per finire largo al compleanno di Anna Oxa e al messaggio di Gabriel Garko dopo la scomparsa del padre.

Nella puntata di Pomeriggio 5, oggi, mercoledì 28 aprile 2021, Barbara d’Urso si è occupata come sempre di cronaca e attualità.

Spazio alla rubrica sugli accumulatori seriali e sul problema di un nuovo uomo che ha accumulato rifiuti in tutta la palazzina costringendo gli altri proprietari a chiedere aiuto al programma. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Ovvero la giornalista, Giorgia Scaccia, costretta a prendere una decisione inevitabile. Barbara D’Urso, il duro e crudo affronto al cittadino: “Noi ti aiutiamo ma tu…”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio_5_official (@pomeriggio_5_official). (ultimaparola.com)

Chi è l’uomo con cui Barbara D’Urso sta posando su Instagram? Leggi qui -> Barbara D’Urso abbandonata da chi dovrebbe sostenerla: “Sa di andare verso il declino”. (kronic)

Barbara D’Urso alle prese con un caso molto difficile. Lei guarda tutto dallo studio ed è preoccupata per la sua giornalista. Barbara D’Urso è tornata a parlare di vicini problematici. (Yeslife)

Barbara D’Urso, lancia l’allarme: “È dovuta scappare, sono preoccupata”

Gossip TV. Barbara d'Urso preoccupata per la sua inviata, che si trova a Scauri per la rubrica 'Vicini in guerra' a Pomeriggio 5. Da diverso tempo, Barbara d’Urso ha inaugurato una nuova rubrica a Pomeriggio 5 che si occupa di dirimere i problemi tra vicinato anche nei condomini più problematici del Paese. (ComingSoon.it)

Non a caso, il nome del profilo Instagram è Le Poesie di Barbara d’Urso. Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Barbara D’Urso preoccupata per la sua inviata. Barbara D’Urso ha spiegato che la sua inviata Giorgia Scaccia è tornata nel condominio con l‘impresa di pulizia completamente gratuita che si è offerta di aiutare il signor Stefano. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr