LIVE Fernandez-Raducanu, Finale US Open 2021 donne in DIRETTA: orario e canale tv, chi vincerà il primo Slam?

OA Sport SPORT

Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport1 e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+ e DAZN, dove Eurosport è disponibile

Nel 2018 invece Raducanu e Fernandez si giocarono l’accesso al terzo turno di Wimbledon juniores (vinse la britannica in due set).

Continua l’incredibile sogno di Raducanu e Fernandez. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Leylah Fernandez e Emma Raducanu sfida valida per la finale del torneo singolare femminile US Open 2021 a Flushing Meadows (OA Sport)

Su altre testate

Al secondo turno si affrontarono proprio Raducanu e Fernandez con la vittoria dell’inglese. New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

DIRITTO VINCENTE DELLA BRITANNICA CHE INTERCETTA L’ATTACCO DELL’AVVERSARIA. 30-40 Diritto largo di Raducanu dal centro del campo. 15-0 Prima vincente della classe 2002. (OA Sport)

Di seguito gli highlights integrali del confronto tra la britannica e la canadese. GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI RADUCANU-FERNANDEZ (FINALE US OPEN 2021) (Sportface.it)

Raducanu sarà numero 23 del mondo la prossima settimana (prima di Wimbledon era fuori dalle prime 300), Fernandez, invece, salirà al numero 27. Raducanu ha giocato complessivamente meglio della 19enne rivale diventando la più giovane campionessa Slam dai tempi di Maria Sharapova a Wimbledon nel 2004. (LaPresse)

A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. 12 Settembre 2021. Decima vittoria senza perdere un set. Incredibile agli US Open. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr