Il bonus vacanze valido per spiaggia ed altro ancora

Salernonotizie.it ECONOMIA

Conseguentemente, anche i soggetti forfettari possono applicare lo sconto per il Bonus Vacanze.

Importante, è che il servizio spiaggia, e altri servizi accessori, vengano addebitati dall’unico soggetto fornitore del servizio di soggiorno.

Stampa. Il bonus vacanze è utilizzabile per i servizi offerti in ambito nazionale, dalle imprese turistico ricettive, dagli agriturismi, dai bed & breakfast e non solo da queste strutture. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Ebbene, l’esclusione è rimasta, ma ci sono dei casi in cui questo costo può essere compreso nell’agevolazione. Bonus vacanze da luglio: online le strutture aderenti 1 Luglio 2020 Non solo alberghi: tutte le strutture ricettive, quindi anche villaggi turistici, affittacamere per soggiorni brevi, ostelli della gioventù, possono accedere al bonus vacanze introdotto dal dl Rilancio. (PMI.it)

Sono le imprese turistico ricettive, gli agriturismi e i bed and breakfast, riconducibili alla sezione 55 di cui ai codici Ateco. Bonus vacanze: chiarimenti dell’Agenzia delle entrate. Con la circolare n. (Commercialista Telematico)

2 del D.Lgs 192/2005 e ss.mm.ii. Nel rispetto delle sopra citate condizioni anche per gli immobili collabenti è possibile beneficiare delle detrazioni al 110%. (InvestireOggi.it)

Fondamentale, però, che i servizi accessori siano inseriti nella fattura rilasciata dalla struttura ricettiva presso cui si utilizza il buono. Inizialmente sembrava che il bonus vacanze potesse essere utilizzato soltanto per pagare l’alloggio presso una struttura ricettiva. (Termometro Politico)

ABI e Confindustria Alberghi, per mezzo di un recente comunicato stampa, rendono noto che, le stesse, “intendono favorire iniziative e accordi volti all’efficientamento dei processi in particolare per quanto riguarda la cessione dei crediti e la rapida messa a disposizione di risorse liquide per le imprese”. (InvestireOggi.it)

- Scopri di più ». Come si accede al bonus. Il bonus vacanze si può spendere più facilmente di quanto si immaginava, ma sempre una volta sola. Pagare la spiaggia col bonus vacanze. Anche gli alloggi per vacanze e altre strutture per soggiorni brevi (come ad esempio resort, ostelli, villaggi turistici, bungalow o villette per vacanze) sono invitati a includere nella loro offerta il servizio spiaggia o il servizio piscina. (Proiezioni di Borsa)