Sportitalia - Sarri, vertice con Tare di mercato: Hysaj è in pole, Maksimovic no

CalcioNapoli24 SPORT

Sarri si è fermato a Milano per impegni precedentemente presi, verso le 20 è rientrato in Toscana.

Maksimovic è in lista, ma non così caldo, esattamente come l’ex Bayern Boateng che era stato proposto ai tempi della Juve e non riscaldava troppo

Possibile che Sarri ci provi, ma un terzino arriverà e Hysaj – come anticipato – è caldissimo.

Ma sta già lavorando per la nuova Lazio, al punto che nelle prossime ore (probabilmente già domani) ci sarà un vertice con il direttore sportivo Tare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul mercato della Lazio: "Occasioni tra gli svincolati. Si parla di Hysaj, in uscita dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Periodo non propriamente felice per Maksimovic, anche a causa di infortuni che ne minarono la continuità. Entrambi non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e sono ora free agent: andranno via a zero verso la società che preferiranno. (Spazio Napoli)

Nel suo editoriale per TMW il giornalista Enzo Bucchioni ha scritto: "L’ex Sarri s’è finalmente piazzato alla Lazio dopo avere intascato circa tre milioni di penale dalla Juve per la rescissione del terzo anno di contratto. (Tutto Napoli)

Intanto Maurizio Sarri studia le mosse di mercato per creare una Lazio a sua immagine e somiglianza, col ‘sarrismo' contrapposto in Capitale allo ‘Special One' giallorosso. L'altro è Maksimovic, anche lui svincolato dal Napoli, sempre per rafforzare il reparto arretrato dei capitolini (Sport Fanpage)

"Sarrizzare" la Lazio, è l'obiettivo di Igli Tare secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio. Per adesso resta in standby, così come Politano: Sarri vuole 1/2 esterni offensivi e l'ex Inter e Sassuolo è uno dei profili più seguiti insieme a Ilicic e Orsolini (Firenze Viola)