Telecom, accelera la scalata ostile del francese Niel

Il Messaggero ECONOMIA

E' scalata ostile. Ormai non ci sono più dubbi: il miliardario francese Xavier Niel sta conducendo su Telecom Italia quella che, nella finanza anglosassone, si definisce hostile takeover. Giovedì scorso il patron del gruppo internet Iliad, di Monaco ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Pubblicato il 30 ottobre 2015 01:05 | Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2015 01:05. L'ex azienda pubblica ora è sempre più francese. (Blitz quotidiano)

Molto ricca l'agenda macro. In arrivo da Istat le statistiche mensili relative all'andamento dell'inflazione e del tasso di disoccupazione rispettivamente a ottobre e a ... (Milano Finanza)

Il miliardario ... (Teleborsa)