Taylor Swift non ci sta e attacca gli hacker: "Non avete niente"

(KIKA) - LOS ANGELES - Taylor Swift non teme gli hacker. La cantante ha risposto decisa ai pirati informatici che minacciavano di pubblicare sue foto osè se non avesse pagato un riscatto in bitcoin, una moneta elettronica creata nel 2009. Per niente ... (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Taylor Swift è ormai single da un pezzo ed è giunta l'ora per lei di trovare un fidanzato. Ecco quali sono i mitici 5 con cui dovrebbe uscire. (meltyfan.it)

Il pirata informatico – secondo il sito Tmz si tratterebbe del famigerato gruppo Lizard Squad – ha chiesto un'ingente somma di denaro alla voce di ... (Leonardo.it)

Dopo Jennifer Lawrence, Kate Upton altre star ora a finire nella rete degli hacker è ... La cantante country risponde cinguettando: Fate pure, non c'è niente. (Magazine delle donne)

Taylor Swift è stata presa di mira da un gruppo di hackers che hanno minacciato di diffondere foto hot se non viene subito pagato un riscatto. (ComingSoon.it)

19.41 La Turchia è pronta a “pagare il prezzo” se verrà stabilito che è colpevole delle uccisioni di massa degli armeni durante la prima guerra mondiale. (Expoitalyonline)

L’Automobil Club tedesco ha individuato una falla nel sistema multimediale Che avrebbe consentito a pirati informatici di aprire le porte con uno smartphone (Corriere della Sera)