L'Atalanta non si fa distrarre dal Real: 4-2 al Napoli e 3° posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Altri sei minuti e Muriel slalomeggia grazie anche a un rimpallo favorevole e serve Zapata che vede l’inserimento di Gosens: 2-1, ma il Napoli non si arrende.

Grande protagonista Muriel, che al 7’ inizia il suo show con un cross disegnato per la testa di Zapata.

PRIMO TEMPO — Gattuso sceglie il 4-2-3-1, con Zielinski che gioca alle spalle di Osimhen e la coppia Fabian Ruiz-Bakayoko davanti alla difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen ha riportato un trauma cranico nel contrasto con Romero al 1’ di recupero di Atalanta-Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo. Il centravanti dei campani è caduto con la testa innaturalmente all’indietro: dopo l’intervento immediato della Croce Rossa, Osimhen è stato trasportato in stato di incoscienza sull’ambulanza, riprendendo i sensi durante il viaggio verso il nosocomio pubblico cittadino (L'Eco di Bergamo)

Questo l'esito degli esami all'ospedale Papa Giovanni XXIII dove l'attaccante del Napoli è stato trasportato dopo essere caduto male in campo e aver battuto la testa a seguito di un contrasto con Romero. (CalcioNapoli24)

Nel finale Victor Osimhen è caduto sul terreno di gioco battendo la testa, dopo un contrasto con Romero, perdendo i sensi. Momenti di paura allo stadio di Bergamo, nel corso del match tra Atalanta e Napoli (L'Unione Sarda.it)

Ottima prestazione personale e anche un gol di testa: “Sono molto contento, ma l’importante è vincere, se faccio gol è meglio ma sono contento per la prestaizione della squadra. Testa al Rel Madrid: "E' la partita più importante della mia carriera, la sto aspettando con la speranza di fare un’altra grande prestazione e se giochiamo come oggi la possiamo fare” (Tutto Napoli)