Simona Ventura lascia il programma per l'emiparesi facciale

Simona Ventura durante la diretta domenicale di Citofonare Rai2 ha abbandonato la trasmissione. La conduttrice ha ammesso di non riuscire ad andare avanti nella conduzione del programma, a causa dell’emiparesi facciale; le sue parole prima di salutare il pubblico: “Paola ci ho provato, l’ho fatto ma mi sento di andare a riposo. Quindi, so che farai benissimo anche senza di me, buon lavoro e ci rivediamo domenica prossima”. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altri media

Daniele Persegani, cuoco della squadra di È sempre mezzogiorno, è apparso nella puntata di ieri 16 aprile con una paresi facciale temporanea, proprio come quella che affligge Simona Ventura. Ma Antonella Clerici, padrona di casa del seguitissimo cooking show di RaiUno, al ‘suo’ Persegnani ha dato dei preziosi consigli: “Daniele, io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy ma forse è giunto il momento di spiegare. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha spiegato Antonella Clerici durante la trasmissione «È sempre mezzogiorno», a cui partecipa Persegani che è un cuoco. Anche Daniele Persegani, come Simona Ventura, ha la paralisi di Bell che gli ha colpito i muscoli del viso. (Corriere TV)

Simona Ventura, la conduttrice costretta, senza se e senza ma, a disintossicarsi. La sua toccante confessione. (iFood)

La ‘paralisi di Bell‘ è la nuova bestia nera della Rai. Dopo Simona Ventura, costretta domenica scorsa a sospendere la sua conduzione a Citofonare Rai2, anche il cuoco di È sempre mezzogiorno, Daniele Persegani, è andato in onda con lo stesso problema. (Fanpage.it)

“Citofonare Rai2”) La tv verità torna prepotentemente protagonista a oltre 30 anni dalla sua nascita. Un piccolo spaccato vintage è andato in scena su Rai 2 domenica nel format condotto da Simona Ventura e Paola Perego. (Liberoquotidiano.it)

Cos’hanno in comune Simona Ventura, Daniele Persegani, George Clooney e Angelina Jolie? Facciamo chiarezza. (Lo Speciale)