Armato da un parente (ora in carcere), 12enne spara a un uomo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita

I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa.

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo.

È quanto hanno accertato i carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (Zoom24.it)

Su altre testate

Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio Il tutto sarebbe nato da un litigio scaturito per dissidi personali tra la vittima, P. (Brescia Oggi)

Milano, 5 apr. Lo comunica il 118 (LaPresse)

Due giovani che stavano camminando per strada sono stati raggiunti da due coetanei in bicicletta. Nel frattempo la vittima si è trascinata per chiedere aiuto, ed è stata soccorsa da alcuni cittadini prima dell'arrivo dell'ambulanza. (BresciaToday)

"Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio", si legge in un comunicato dei militari Nel corso della notte sono state eseguite alcune perquisizioni da parte dei carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda, che hanno consentito di trovare l’arma (una pistola a tamburo) utilizzata per ferire la vittima, ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia; non è in pericolo di vita. (BresciaToday)