Armato da un parente (ora in carcere), 12enne spara a un uomo

Armato da un parente (ora in carcere), 12enne spara a un uomo
Zoom24.it INTERNO

La vittima è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita

I militari hanno sequestrato una pistola a tamburo con matricola abrasa.

Dopo aver litigato con la vittima per una ragazza, il 27enne avrebbe incaricato il ragazzino di andare a colpirlo.

È quanto hanno accertato i carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l’accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (Zoom24.it)

Su altre testate

Milano, 5 apr. (LaPresse) – Drammatico incidente nel pomeriggio a Novara, in via Gibellini: un bambino di 11 anni è stato investito da un’auto. (LaPresse)

"Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio", si legge in un comunicato dei militari Verosimilmente, il tutto sarebbe nato da un litigio scaturito per dissidi personali tra la vittima, un 32enne (P. (BresciaToday)

Il tutto sarebbe nato da un litigio scaturito per dissidi personali tra la vittima, P.M., classe 1989, ed un altro ragazzo italiano. Sono ancora in corso ulteriori accertamenti al fine di individuare con esattezza l’esecutore materiale del tentato omicidio (Brescia Oggi)

12enne spara e ferisce 31enne/ Agguato ordinato da un parente: vendetta d'amore?

Nel frattempo la vittima si è trascinata per chiedere aiuto, ed è stata soccorsa da alcuni cittadini prima dell'arrivo dell'ambulanza. Due giovani che stavano camminando per strada sono stati raggiunti da due coetanei in bicicletta. (BresciaToday)

Ancora in fase di chiarimento, invece, il movente del tentato omicidio, che, come detto, sarebbe legato a una ragazza contesa tra i due giovani. Per ciò che concerne il ragazzino che ha aperto il fuoco, invece, si sta muovendo la Procura minorile (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr