TIM, venerdì il punto su DAZN e KKR

Calcio e Finanza ECONOMIA

L’incontro potrebbe avere conseguenze anche per il mondo del calcio, considerando che il comitato controllo e rischi era stato chiamato per esaminare l’impatto del contratto con DAZN, e si era riunito a riguardo l’ultima volta nella giornata di giovedì.

Il dossier più delicato rimane comunque quello di KKR.

Il prossimo consiglio d’amministrazione in calendario rimane fissato per il 17 dicembre.

Venerdì 3 dicembre risulterà una delle giornate più importanti per il futuro di TIM. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Fitta mattinata di incontri in casa Tim: al lavoro il comitato creato ad hoc per l’esame del dossier Kkr costituito dal Presidente del Cda Salvatore Rossi e da quattro Amministratori Indipendenti: il Lead Independent Director Paola Sapienza e gli Amministratori Paolo Boccardelli, Marella Moretti e Ilaria Romagnoli. (CorCom)

Il prossimo venerdì, 3 dicembre 2021, Telecom Italia ha tre appuntamenti importanti: le riunioni del comitato nomine, del comitato controllo e rischi e, per la prima volta, del comitato presieduto da Salvatore Rossi per esaminare l'offerta di Kkr (SoldiOnline.it)

Durante la riunione si inizierà a valutare la manifestazione d'interesse da parte di KKR. Raffaele Caruso. Venerdì 3 dicembre si terrà una riunione in casa TIM che si preannuncia decisiva anche per il mondo del calcio, come riporta il Sole 24 Ore. (Fcinternews.it)

Un’iniziativa che che nasce per offrire servizi sul territorio locale quindi nella città di Moncalieri come la raccolta fondi/beni per donazioni, o le iniziative territoriali di natura culturale, istituzionale e religiosa. (Torino Top News)