Partenza soft per la Roma: Mourinho contro due neopromosse nelle prime 4 giornate

Pagine Romaniste SPORT

Due le neopromosse nelle prime giornate (Cremonese alla seconda e Monza alla quarta) mentre il primo big match arriverà alla terza, la sfida d’alta classifica con la Juventus di Massimiliano Allegri all’Allianz Stadium.

Il Napoli all’undicesima, poco prima del derby in programma due giornate dopo.

Di Carlo) – Salernitana alla prima, Juventus alla terza, prima di incontrarsi alla 13sima (6 novembre) e alla 27sima (19 marzo) per i tanto attesi derby capitolini, si chiude infine con lo Spezia: ecco cosa attende la Roma nel prossimo campionato. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

esima giornata: Lazio - Sassuolo; 34esima: Milan - Lazio; 35esima giornata: Lazio - Lecce; 36esima giornata: Udinese - Lazio; 37esima giornata: Lazio - Cremonese. AGGIORNAMENTO ORE 12.37 - 23esima giornata: Salernitana - Lazio; 24esima: Lazio - Sampdoria; 25esima: Napoli - Lazio; 26esima: Bologna - Lazio; 27esima: Lazio - Roma (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista turco ha sviluppato un forte legame con l’ambiente nerazzurro nella sua prima stagione, come dimostrato già in diverse occasioni. Calhanoglu, tanta voglia di Inter: foto con la sua ‘casa’ nerazzurra. (Inter-News)

Il primo è quello di Leonardo Sernicola, terzino sinistro classe 1997 di proprietà dei neroverdi e che ha disputato la scorsa stagione in prestito proprio alla Cremonese. Ora i due club si incontreranno per discutere di un eventuale diritto di riscatto (Calcio In Pillole)

Il club nerazzurro, dopo aver proposto il meglio di Lautaro Martinez (vedi video), ripercorre attraverso esultanze e sorrisi i migliori momenti della prima metà della scorsa stagione. – Inter: «L’inizio del campionato è alle porte». (Inter-News)

Il giocatore interessa al Milan ma non alla cifra (50 milioni cash) che la Roma pretende per un’eventuale cessione. Un’alternativa è il cartellino di Volpato, che anche ieri è andato in gol con l’Italia under 19 all’Europeo di categoria (Pagine Romaniste)

● L’ultima volta che Milan e Juventus si sono affrontate alla penultima gara stagionale di Serie A risale al 1987/88 (0-0 in quel caso). Il derby in programma alla 5a giornata sorride ai rossoneri, che sono imbattuti in tutti gli ultimi sei giocati in quel turno. (Sport Mediaset)