Giulianova, follia ultrà: portiere costretto all'addio

Corriere dello Sport.it SPORT

GIULIANOVA - Gli ultrà assediano nella notte l'hotel dove alloggiano alcuni giocatori della loro squadra e dopo averli "convocati" nella hall, costringono il portiere a rescindere il contratto. E' successo a Giulianova dove la tifoseria, surriscaldata ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tifo violento, l ... Vittorio Rossetti è stato minacciato da un gruppo di tifosi che non avrebbero gradito una notte in discoteca. (Sky Sport)

Al termine il portiere annuncia la rescissione del contratto, ma poi presenta denuncia contro ignoti ... (Il Centro)

Gli ultrà assediano nella notte l'hotel dove alloggiano alcuni giocatori della loro squadra, e dopo averli convocati nella hall, costringono il portiere a rescindere il contratto. (Tiscali)

Clamoroso a Giulianova, dove nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni ultras della squadra giallorossa hanno fatto irruzione nell' Hotel Kiara dove alloggiavano 11 giocatori della squadra e li hanno praticamente presi in ostaggio. (Pescara Web Tv)

A Giulianova alcuni ultras assaltano i calciatori giallorossi in albergo. (Rete8)

In questa circostanza a pagarne dazio è il Giulianova militante nel girone F della serie D. O per meglio dire Vittorio Rossetti. (CalcioWeb)