Enrico Brignano: “Un po’ di compagnia…”, la dolce novità per la figlia

Enrico Brignano è un grande comico e papà amorevole: tramite i social ha annunciato una dolce novità per la figlia, scopriamo di cosa si tratta!

È questo il messaggio che il comico ha voluto rivolgere alla figlia, in una foto che li ritrae insieme a Flora

Il comico e attore Enrico Brignano ha annunciato una grande novità per la propria famiglia.

Enrico e Flora, tramite un dolcissimo post su Instagram, rivolto alla primogenita Martina, hanno annunciato l’arrivo di un secondo bebè!

Priscila Prado, chi è la compagna del comico Andrea Pucci (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Enrico Brignano e Flora Canto sono insieme da sette anni. Flora Canto ed Enrico Brignano, sono già genitori di Martina, la prima figlia nata l’11 febbraio 2017. (SoloDonna)

Ma si è parlato di Flora Canto incinta del secondo figlio già stamattina, dopo che il giornalista Santo Pirrotta ha lanciato lo scoop a Ogni Mattina. Lei era stata chiara non molto tempo fa: con l’arrivo del secondo figlio avrebbe costretto Enrico Brignano a sposarla! (Gossip e TV)

Flora Canto, ex protagonista di “Uomini e Donne” oggi conduttrice e influencer, aspetta un altro bambino. Enrico Brignano e Flora Canto sono già genitori di una bambina, Martina, nata nel 2017 Condividi:. (Sky Tg24 )

Il comico Enrico Brignano ha appena annunciato su Instagram che a breve diventerà ancora una volta papà. Anche la futura mamma Flora Canto ha annunciato la notizia ai suoi follower (Corriere dello Sport.it)

E pensare che Flora, in una recente intervista, disse 'una volta che aspetto il secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi'. TELEVISIONE Il monologo di Enrico Brignano sul tipico frutto natalizio: i datteri L'INTERVISTA Enrico Brignano torna su Rai 2 il 22 e 29 dicembre. (Il Messaggero)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da floracanto (@floracanto). Quanto al sesso, pare sia ancora troppo presto per scoprirlo. Molto felici, la famiglia Brignano aspettano il loro ‘secondo piccolo miracolo’, a braccia aperte (DonnaPress)