Probabile formazione Club Brugge: davanti il tridente da più di 35 gol stagionali

Viola News SPORT

Il Club Brugge arriva alla semifinale di Conference in uno stato di forma impressionante. Nelle ultime otto partite sono arrivate sette vittorie e un solo pareggio, il 17 Marzo nella prima partita della poule Scudetto belga contro il Cercle Brugge. Per il resto hanno raggiunto il primo posto a pari merito dell'Anderlecht e sono arrivati in semifinale dopo un 3-0 complessivo al Paok. I quotidiani oggi in edicola non hanno dubbi sulla formazione belga del tecnico Hayen che si schiererà con un 4-3-3. (Viola News)

Su altri media

foto di Giacomo Morini Giornata di vigilia in casa Fiorentina: domani infatti (ore 21) i viola sono attesi dalla semifinale d'andata di Conference League e l'avversario di turno sono i belgi del Club Brugge, squadra capolista di Jupiler League reduce da otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa europea. (Firenze Viola)

Da ieri Nzola è a disposizione, ho la rosa al completo e questo è molto importante. (Calciomercato.com)

Dal Belgio arrivano molti attestati di stima nei confronti della Fiorentina. Sono tutti d'accordo che la favorita sia proprio la squadra di Italiano, ma il Club Brugge è cambiato molto da inizio stagione. (Viola News)

Ecco l'inizio dell'allenamento aperto ai giornalisti (per 15') alla vigilia della sfida contro il Brugge, per la semifinale di Conference League in programma domani sera (Viola News)

Le scelte effettuate da Italiano nell’undici di partenza che ha avuto la meglio sulla squadra di Ballardini non lasciano troppo spazio alle interpretazioni: tutti quei big risparmiati domenica saranno in campo dal 1’ domani. (Quotidiano Sportivo)

Le probabili scelte di Vincenzo Italiano per l'andata della semifinale di Conference League della Fiorentina contro il Bruges (GianlucaDiMarzio.com)