Incendio di Londra, sono 79 le vittime presunte del rogo

Virgilio INTERNO

Londra, 19 giu. (askanews) – E' salito a 79 il numero delle vittime presunte dell'incendio di mercoledì scorso della Grenfell Tower, grattacielo di edilizia popolare nell'ovest di Londra. Il nuovo bilancio dei morti accertati e dei dispersi presunti ... (Virgilio)

Su altre fonti

E' stato rispettato alle 11 (le 12 in Italia) un minuto di silenzio in tutto il Regno Unito per le vittime della Grenfell Tower. La polizia britannica ha aggiornato il bilancio, ma avvisa che potrebbe peggiorare. (L'Huffington Post)

A poco è servito il fatto che Theresa May abbia annunciato che il governo britannico stanzierà un fondo di 5 milioni di sterline per aiutare le persone colpite dall'incendio e che si impegnerà a ricollocare entro tre settimane tutte le persone rimaste ... (AlgheroNewsGroup)

La polizia britannica ha fatto sapere lunedì 19 giugno che la stima del numero di persone uccise o disperse, e quindi presumibilmente rimaste uccise, nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra è salita a 79. (TPI)

Alcuni media britannici parlano di 70 vittime, numero che calcola probabilmente alcuni morti già accertati anche se non ufficialmente identificati (e quindi ancora inseriti dalla polizia nella lista dei dispersi). (Vivere Milano)

di Daniela Seclì ... Sulle pagine di 'DiPiù', Gemma Galgani ha raccontato cosa l'ha spinta a non realizzare il desiderio di diventare madre e i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Francesco D'Acqui. (Gossip Fanpage)

Nel tardo pomeriggio di ieri la Farnesina ha confermato che nessun italiano risulta nell'elenco delle persone ricoverate, Marco e Gloria sono quindi ufficialmente dispersi. (ReggioNotizie)