Champions League, Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 1-0

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Nell'andata degli ottavi di finale della competizione europea la squadra spagnola sconfitta di misura dai padroni di casa. Decisivo il gol di Calhanoglu. di Tommaso Maggi. ROMA - Il Bayer Leverkusen vince il primo round. La squadra di Schmidt batte 1-0 ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex attaccante, oggi direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della sua squadra in Champions contro l'Atletico Madrid e ha rivolto un pensiero alla squadra allenata da Rudi... (Calcio World)

In un Superclasico l'ex portiere argentino e secondo di Simeone all'Atletico è andato ad un passo dalla squalifica a vita quando era lì lì per mangiare un direttore di gara. C'è... (Calcio World)

Dovevamo commettere pochi errori, perché ... (Calciomercato.com)

Rolfes), Castro; Bellarabi, Calhanoglu (42' s.t. ATLETICO MADRID (4-4-2) Moya; Juanfran, Miranda, Godin, ... (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sconfitta per 1-0 rimediata in casa del Bayer Leverkusen nell'andata degli ottavi ... Le parole di Diego Pablo Simeone al termine della sconfitta per 1-0 subita dal suo Atletico Madrid in casa del Bayer Leverkusen. (Soccer Magazine)

Alla BayArena, la Werkself vince la gara di andata degli ottavi di finale battendo i vicecampioni d'Europa 1-0: rete di Hakan Calhanoglu a metà ripresa, servito da Bellarabi migliore in campo. (Yahoo Eurosport IT)