Virus misterioso Cina: istituita task force anche in Trentino. Il morti salgono a 81

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

Il rischio, si legge, «è molto alto in Cina, alto a livello regionale e alto a livello globale».

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell’audizione in Commissione Affari Sociali della Camera.

Anche in Trentino, come nelle altre Regioni e Province autonome italiane, sarà costituita una task force provinciale per l’emergenza Coronavirus.

Oggi l’ultimo aggiornamento delle autorità cinesi, alle ore 11, «parlava di 2835 casi accertati e 81 i decessi correlati». (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale. I soci che si erano espressi contrari alla fusione chiedono di annullare la delibera approvata lo scorso novembre. A rigettare la richiesta avanzata da alcuni “soci ribelli” è stato il tribunale di Trento. (il Dolomiti)

«Il titolo dello spettacolo – confida Niccolò – è “Racconti di un lume”. L’insegnante era colui che gestiva l’area, e che nel corso degli anni gli avrebbe aperto le porte a questo mondo stupendo. (la VOCE del TRENTINO)

In questa settimana il centrodestra dovrebbe arrivare a indicare il candidato sindaco per il capoluogo. TRENTO. "E' chiaro che per guadagnare la fiducia degli elettori trentini, questi due approcci non possano ritenersi sufficienti. (il Dolomiti)

Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. Pubblicità Pubblicità. . Oggi a Trento si è tenuta la prima riunione della task force per l’emergenza Coronavirus convocata dall’assessore provinciale alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana. (la VOCE del TRENTINO)

Un cane antidroga in servizio alla Polizia Locale che in pattuglia possa individuare i nascondigli della droga, ma anche corrieri e spacciatori. Poi se c’è un cane antidroga, non si può certo restare in macchina ? (la VOCE del TRENTINO)

Nei prossimi giorni l’assessore Failoni ha in programma diversi incontri sul territorio. "Seguiranno - conclude Failoni - altri incontri sul territorio, in tutta la Vallagarina, coinvolgendo non solo Rovereto ma anche le altre località. (il Dolomiti)