UFL, un trailer del gameplay mostra i portieri alle prese con i tiri da fuori area

Se avete letto la nostra anteprima con tutto quello che sappiamo di UFL, avrete già un'idea di cosa il rivale di FIFA e di eFootball stia preparandosi a mettere in campo nel corso di quest'anno.

Ebbene, pare che gli estremi difensori di UFL abbiano fatto i compiti a casa, visto che reagiscono in maniera realistica e plausibile a questo tipo di manovre, deviando la palla al meglio delle proprie posssibilità per evitare il gol e creare al contempo una sequenza spettacolare. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Dopo un lungo spazio occupato da FIFA 23, anche UFL ha deciso di mettersi in gioco mostrando un piccolo gameplay trailer incentrato su portieri e tiri dalla lunga distanza, due tra gli elementi più difficili da gestire in un gioco di calcio. (Eurogamer.it)

Dal canto suo, Konami ha lanciato da poco la nuova stagione di eFootball, mentre l’altro titolo calcistico che era invece incentrato sugli eSport – GOALS – è sparito dai radar da qualche tempo Nel frattempo, EA si prepara a salutare la FIFA con il lancio di FIFA 23 e sta apparecchiando il suo tavolo per il futuro EA Sports FC. (Spaziogames.it)

Infine, se amate i giochi di calcio, non potete perdervi tutte le ultime novità di FIFA 23: le trovate riassunte a questo indirizzo Nonostante manchi ancora una data di uscita, il team di sviluppo ha deciso comunque di non lasciare i fan a bocca asciutta, pubblicando così un breve video di gameplay. (Tom's Hardware Italia)