Snoop Dogg fermato a Lamezia Terme, con sé 422mila dollari

Roma, 1 ago. (LaPresse/EFE) - Il rapper statunitense Snoop Dogg è stato fermato all'aeroporto calabrese di Lamezia Terme, perché in possesso di 422mila dollari in contanti. E' poi stato liberato, ha riferito la Guardia di finanza. La metà della somma ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Snoop Dogg è stato arrestato oggi all'aeroporto calabrese di Lamezia Terme dove si stava imbarcando su un jet privato alla volta di Londra. PESARO - Il rapper Snoop Dogg è stato arrestato a Lamezia terme. (Il Messaggero)

Niente ... Il rapper aveva 442mila dollari in contanti, nascosti in due federe. (Vanity Fair.it)

Lamezia Terme: Snoop Dogg bloccato con 422mila dollari in valigia (La Repubblica)

Il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop dogg è stato fermato nell'aeroporto di Lamezia Terme con 422 mila dollari in contanti. L'artista, dopo un concerto in Calabria, si è recato in aeroporto per imbarcarsi per Londra. (Il Messaggero)

Aperto da pochi giorni, questo bar londinese fa già parlare di sé. (La Repubblica)

- Nuovi guai per Snopp Dogg: il rapper e produttore americano e' stato fermato all'aeroporto di Lamezia terme, dopo che i finanzieri gli hanno trovato 422mila dollari in contanti nascosti in due cuscini imbottiti di banconote ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)