Leonardo riconosce a Moretti una maxi buonuscita di 9,2 milioni

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Leonardo riconosce all'ex Ad Mauro Moretti una buonuscita di oltre 9,2 milioni di euro, per il mancato rinnovo del contratto, a seguito dell'elezione di Alessandro Profumo alla guida della compagnia. Lo ha deciso il CdA. Si tratta di un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'ormai ex amministratore delegato e direttore generale di Leonardo riceverà l'ingente liquidazione come indennità compensativa e risarcitoria. A tale somma vanno aggiunti 180mila euro relativi ad alcune rinunce specifiche dello stesso Moretti. (Today)

La Fondazione Finanza Etica (FFE) ha partecipato oggi per la seconda volta all'assemblea degli azionisti di Leonardo-Finmeccanica, il principale produttore italiano di armamenti il cui maggiore azionista è il Ministero del Tesoro italiano con il 30,2 ... (Notizie Fresche)

di F ... Si tratta di un'indennità compensativa e risarcitoria più 180.000 euro a fronte di "rinunce specifiche nell'ambito della risoluzione del rapporto". (Wikipedia)

Ancora una volta i tempi della giustizia e i calendari finanziari delle quotate di Stato si trovano a sbattere gli uni contro gli altri. (Milano Finanza)

Mauro Moretti lascia Leonardo con «un'indennità compensativa e risarcitoria» di 9,26 milioni di euro, oltre alle competenze di fine rapporto. Non solo: «a tale indennità si aggiunge un importo di 180mila euro a fronte di rinunce ... (L'ultima Ribattuta)

Mauro Moretti avrà poco da disperarsi dopo aver lasciato la poltrona di Amministratore delegato e direttore generale di Leonardo - Finmeccanica, ceduta ad Alessandro Profumo. Lo ha deciso il CdA. (LaProvinciaNotizie)