Perchè il marito di Roberta Ragusa è stato prosciolto e poi condannato

Metro INTERNO

Firenze - Non c'è il cadavere, non c'è il movente, manca l'arma del delitto. Eppure Antonio Logli, marito di Roperta Ragusa, è stato condannato a 20 anni per la scomparsa della moglie - che si presume sia morta - avvenuta quasi cinque anni fa. Non ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Noi non parliamo, non commentiamo e non cambiamo idea”, queste le uniche parole di Roberto Cavani e Saverio Sergiampietri, legali difensori di Antonio Logli, condannato a 20 anni per l'omicidio e occultamento di cadavere della moglie Roberta Ragusa, ... (Cronaca Nera)

E' arrivata, nella giornata di ieri, la condanna per Antonio Logli ovvero il marito di Roberta Ragusa. (News Italiane)

Pisa, è ufficiale il passaggio alla famiglia Corrado: il comunicato diramato dalla Lega Serie B dopo le firme NUOVO PISA: PARLA IL SINDACO, ORE 14.26 - Anche il sindaco della cittadina toscana, Marco Filippeschi, ha voluto esprimere le sensazioni a seguito del tanto agognato passaggio di proprietà della... (Calcio News 24)

Condanna a 20 anni per Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa), accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (Il Messaggero)

roberta-ragusa-marito Durante l'ultima puntata di “Chi l'ha visto?” è stata letta una lettera scritta da Roberta Ragusa al marito Antonio Logli, condannato nelle ultime ore a 20 anni per l'omicidio e per la distruzione del cadavere della moglie. (Delitti.net)

Il marito di Roberta Ragusa riconosciuto colpevole di omicidio e distruzione di cadavere. Gli avvocati hanno annunciato ricorso in appello. (Qui News Pisa)