Inter, Vecchi: Gabigol? Non ha sempre torto l'allenatore

Sportevai.it SPORT

LAZIO-INTER VECCHI - "E' una vittoria inutile sotto l'aspetto della classifica e non cambia assolutamente il parere negativo sulla stagione in corso. Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". Così Stefano Vecchi ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Stefano Vecchi introduce così la sfida della penultima giornata di Serie A contro la Lazio: la parola d'ordine è ritrovare fiducia, ma il tecnico nerazzurro non risparmia ... (CiociariaReport24)

LAZIO INTER VECCHI / L'Inter torna al successo. (Calciomercato.it)

Una vittoria dopo un periodo buio per l'Inter. Riccardo Cisilino · Twitter · Facebook · Google Plus. (VAVEL Italia)

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo dell'Inter contro la Lazio, parla l'allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la classifica, ma per noi questa vittoria ... (ItaSportPress)