Sesso a pagamento, dopo servizio "Le Iene" bufera sull'Unar: si dimette direttore Francesco Spano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
21 febbraio 2017 L'epilogo arriva al termine di una giornata tesa, che aveva visto montare la polemica negli ambienti politici e sui social network. Il 39enne avvocato toscano, da un anno alla guida dell'Unar, è stato convocato a Palazzo Chigi dalla ... (Rai News)
Su altri media
Era inevitabile. (Gayburg)
“Chiediamo che l'Unar, il sedicente 'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali' della Presidenza del Consiglio dei ministri, venga chiuso oggi stesso. (Imola Oggi)
Dal banco degli imputati a quello degli accusatori. (Il Secolo d'Italia)
Francesco Spano ha lasciato il suo incarico all'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali dopo che Filippo Roma ha denunciato il finanziamento di sedicenti associazioni culturali, che in realtà erano club privé gay, dove si praticava anche la ... (DiariodelWeb.it)
Come si vede dal video, sono molte le incongruenze che si evincono dalla chiacchierata tra il presidente dell’associazione... Continuano le inchieste di Luca Abete in Campania. (Vesuviolive.it)
(ANSA) - ROMA, 20 FEB - L'Unar, Ufficio antidiscriminazioni razziali della Presidenza del Consiglio, è nella bufera dopo le polemiche sui finanziamenti a un'associazioni gay scatenate da un servizio delle Iene, e il suo direttore, Francesco Spano, si è ... (L'Arena)