Solarin, un costosissimo Android che punta tutto sulla sicurezza

Presentato a Londra in queste ore è il frutto di tre anni di lavoro della startup Sirin Labs. Ma per quel che costa e promette lo scetticismo è d'obbligo. Lorenzo Longhitano. Pubblicato. giugno 1, 2016. FULLSCREEN. sfoglia la gallery. Sirin Labs SOLARIN. (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esistono già software che vanno incontro alle esigenze di sicurezza degli ... (Stadio24.com)

Lo sblocco dell'iPhone operato, dopo lunghe traversie, dall'FBI dimostra che, per quanto buoni, non esistono attualmente degli smartphone totalmente sicuri ed inviolabili. (Il Ponente)

Se alla bellezza ci aggiungiamo la resistenza e anche la sicurezza allora il loro costo diventa proibitivo ai più. Il riferimento è agli iPhone sbloccati di recente dall'FBI. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Risatine nell’uditorio, perché quei dati apparsi in aula sono stati raccolti dai pc e gli smartphone dei presenti attraverso un apparecchietto dall’aria innocua, poggiato vicino ai relatori. Gi... (La Stampa)

Oggi la Church of Satan esiste ancora, ha tanto di sito web, tutela l’anonimato e la riservatezza dei propri iscritti (tessera annuale a 200 dollari ... Il 2016 è un anno particolare, per il satanismo internazionale. (La Stampa)

Lo smartphone che tutela la privacy, pensato per imprenditori, manager e milionari, vanta display da 5,5 pollici, fotocamera da 23,8 megapixel, processore Snapdragon 810 di Qualcomm, scocca dello stesso tipo di metallo usato nell'industria aerospaziale ... (Startmag Web magazine)