Dopo le parole del presidente Gallo, altro grande nome accostato alla Reggina

CityNow SPORT

E sono soprattutto i media nazionali ad accostare i grandi nomi alla società del presidente Gallo.

Jeremy Menez, è un calciatore della Reggina.

L'arrivo di Menez è la dimostrazione che alla Reggina possono arrivare anche i campioni".

"Jeremy Menez è ufficialmente un calciatore della Reggina.

La Reggina è alla finestra e attende novità, nella speranza di poter formare con Menez, Birsa e Denis un tridente in grado di annichilire le difese di tutta la Serie B". (CityNow)

Ne parlano anche altri media

“I reggini non devono smettere di sognare”, ha affermato per tutta risposta il numero uno del club amaranto. Un altro rumors proveniente dalla Serie A si aggiunge a quelli già in corso nelle ultime settimane: la Reggina avrebbe messo gli occhi su Valter Birsa, centrocampista del Cagliari. (Stretto web)

Storia agrodolce della numero 7, toccherà a Menez farla diventare indimenticabile. In precedenza, coincidenza curiosa, numero 7 affidata nelle stagioni 1995-1996 e 1996-1997 proprio a Mimmo Toscano. (TuttoReggina.com)

Sento già il calore della città, sono davvero molto contento". Finalmente si torna in Italia": Jeremy Menez, nuovo attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Milan News)

Io sono fatto così". Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci. (Fantacalcio ®)

Menez ha raccontato com'è nata la trattativa con la Reggina: "Avevo perso la passione per il calcio negli ultimi tempi, avevo bisogno di un progetto prima di tutto umano e poi sportivo. Un sogno ce l'abbiamo tutti, io sono venuto qui per dare il massimo e andare in Serie A. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati. Calciomercato Reggina, dopo Menez colpo Birsa. Come svelato dal portale itasportpress.it, la Reggina starebbe proprio pensando al centrocampista offensivo attualmente al Cagliari, Valter Birsa. (SerieBnews.com)