Dopo le parole del presidente Gallo, altro grande nome accostato alla Reggina

Dopo le parole del presidente Gallo, altro grande nome accostato alla Reggina
CityNow CityNow (Sport)

E sono soprattutto i media nazionali ad accostare i grandi nomi alla società del presidente Gallo.

Jeremy Menez, è un calciatore della Reggina.

L'arrivo di Menez è la dimostrazione che alla Reggina possono arrivare anche i campioni".

Ne parlano anche altri media

“I reggini non devono smettere di sognare”, ha affermato per tutta risposta il numero uno del club amaranto. Un altro rumors proveniente dalla Serie A si aggiunge a quelli già in corso nelle ultime settimane: la Reggina avrebbe messo gli occhi su Valter Birsa, centrocampista del Cagliari (Stretto web)

Dopo la presentazione del colpo Jeremy Menez, ecco l’altra entusiasmante idea incredibile dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Serie B, Perugia in emergenza totale: Cosmi pieno di infortunati. Calciomercato Reggina, dopo Menez colpo Birsa. (SerieBnews.com)

Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci. Per certi versi rappresenterà in ogni caso il colpo dell’estate. (Fantacalcio ®)

Storia agrodolce della numero 7, toccherà a Menez farla diventare indimenticabile. Numero 7 poco scintillante nelle stagioni 2003-2004, indossata da Roberto Stellone, 2004-2005, addosso a Ricardo Veron e 2005-2006, consegnata alla meteora Bruno Lança de Andrade. (TuttoReggina.com)

Sull’obiettivo: “il sogno è la Serie A, voglio dare il massimo. 28 Giugno 2020 17:20. Il calciatore della Reggina Jeremy Menez continua a parlare del club amaranto, ecco le dichiarazioni sulla trattativa e sull’entusiasmo dei tifosi. (Stretto web)

Finalmente si torna in Italia": Jeremy Menez, nuovo attaccante della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Mi hanno accolto alla grande, non si poteva stare vicini, ma avremo tutto il tempo di conoscerci. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr