San Severino, a Castello arriva il presepe vivente

San Severino Marche si conferma come la città dei mille presepi. Il “Presepio vivente delle Marche”, che è quello più importante della regione anche perché viene allestito in città da oltre cinquant’anni, si potrà visitare domani (domenica 6 gennaio), a partire dalle 14 (L'Indiscreto)

La notizia riportata su altri media

Un autore molto apprezzato dai critici e dagli scrittori suoi contemporanei Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il progetto elaborato dalla Cooperativa Global Care – che ne curerà la realizzazione – e cofinanziato con una quota del 5 per mille dell’IRPEF, è finalizzato ad aiutare le persone con... Musica e ballo per favorire l’integrazione delle persone meno fortunate. (Latina24ore.it)

“Gocce di Musica” è il titolo della rassegna che … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Con la partecipazione di Silvio Trotta e Alex Bruni Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Il Comune di Torri del Benaco con l'organizzazione della locale Pro Loco, promuove per il pomeriggio di Domenica (Verona Oggi)

Dopo la tragica scomparsa in mare di Bruno Bufardeci, sub, addetto marketing del circolo velico Scirocco, il gruppo organizzativo della “Veleggiata della Befana”, in programma il prossimo 6 gennaio alle 11,30 con partenza dal Porto Turistico di Marina di Ragusa, ha deciso di eliminare ogni forma di... (RagusaTG)