Smart Eq, ecco come è fatta, quanto costa e come va la citycar elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La svolta è trasmessa dall'evoluzioni delle vesti sia delle Fortwo sia della Forfour, dall'affinamento degli abitacoli e l'upgranding connettività.

Al volante di un esemplare della generazione Eq si ritrovano le stesse sensazioni suscitate dalla precedente Electric Drive.

Nel cocktail da cui scaturisce la generazione Eq della famiglia Smart l'unico ingrediente noto è la rete elettrica.

Insomma, per trasmettere che ha detto addio ai motori termici la Smart cambia un po' nella forma, ma non nella sostanza. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Smart EQ fortwo e forfour: primo contatto con la nuova generazione. Di Tommaso Giacomelli sabato 25 gennaio 2020. Abbiamo provato su strada e in anteprima la nuova generazione di Smart EQ, sulle strade cittadine di Valencia. (Autoblog.it)

Per riconoscere la nuova Smart fortwo EQ basta gettare uno sguardo al frontale, che ora ospita una grande griglia (un vezzo estetico, visto che dietro non c’è radiatore…): più largo nella parte alta nel caso della fortwo e al contrario per la forfour. (AlVolante)

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/21435/smart.jpg La smart mette il casco: la forease+ a Ginevra 2019 http://tv.quattroruote. (Quattroruote)