Sampdoria-Bologna 1-2. La vittoria ha il volto di Barrow stasera

BolognaToday SPORT

. La vittoria ha un volto, e questa volta è quello di Musa Barrow.

Al 60° corner per il Bologna batte Barrow, sulla testa di Danilo ma la Samp non si fa trovare impreparata.

Il primo tempo finisce con una situazione di pareggio, senza nessun gol da entrambi gli schieramenti.

Ammonizioni: Ekdal (Samp), Medel (Bo), Tonelli (Samp), Depaoli ( Samp)

Negli ultimi minuti del primo tempo la Samp cerca di alzare il baricentro ma è calcio di punizione per il Bologna. (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Un’esperienza durata fino ad aprile 2019 quando Sabatini, dopo un duro faccia a faccia col patron Ferrero proprio nei spogliatoi del Dall’Ara dove la Samp era crollata sotto tre gol contro il Bologna di Mihajlovic, ha rassegnato le dimissioni. (La Gazzetta dello Sport)

Lancio di Vieira, Bonazzoli colpisce il pallone al volo di sinistro, Skorupski devia in angolo.21:16. 83' Sostituzione BOLOGNA: entra Dominguez esce Medel.21:24. 83' PALO BOLOGNA! (Virgilio Sport)

Bologna, queste le parole di Mihajlovic. "Questa partita con la Juve è stato anche un confronto e quando uno si confronta lo fa con i più bravi. Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato ai canali ufficiale del club alla vigilia della sfida con la Sampdoria. (Fantacalcio ®)