Caso Grillo, “video dello stupro gira come un trofeo”: la denuncia shock dei genitori della ragazza

Fanpage.it INTERNO

Sul video stanno dicendo una serie di falsità" aveva già spiegato l’avvocato Bongiorno dopo che gli avvocati dei ragazzi avevano ipotizzato di rendere pubblico il video.

La diffusione del video è “qualcosa che ci riporta a un passato barbaro che speravamo sepolto insieme alle clave”, proseguono i parenti della ragazza milanese.

“Confidiamo nel fatto che tutto questo fango sarà spazzato via facendo emergere la verità

Si tratta delle stesse riprese che mostrano un rapporto sessuale e che secondo il comico genovese sarebbero la prova che non vi è stato alcuno stupro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a ieri Vittorio Lauria, uno degli amici di Ciro Grillo accusato dalla procura di Tempio Pausania di violenza di gruppo nei confronti di una studentessa milanese. (La Nuova Sardegna)

private sulla VITA della RAGAZZA che ha ACCUSATO di STUPRO suo FIGLIO. Gli AGGIORNAMENTI. Beppe Grillo tenta l'ultima carta per salvare la reputazione del figlio CiroBeppe Grillo vuole ulteriori indagini private sulla vita della ragazza che ha accusato di stupro suo figlio Ciro. (iLMeteo.it)

Lui l’ha detto fin dal primo interrogatorio nell’estate del 2019: io non ho partecipato a nessuno stupro di gruppo. «Io dormivo, non ho partecipato a nessuno stupro di gruppo» giura con i suoi avvocati Romano Raimondo e Gennaro Velle. (Corriere della Sera)

Le stesse dichiarazioni rilasciate dagli indagati il 15 aprile scorso sono al vaglio degli inquirenti Nel fascicolo in possesso della procura della Repubblica di Tempio Pausania si fa riferimento ad altri particolari riferiti dagli investigatori, compresi gli "schiaffi sulla schiena e sulle natiche" inferti dai quattro protagonisti della vicenda alla vittima. (il Giornale)

Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa, gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti, particolari dalle carte della Procura di Tempio Pausania, che coordina l'inchiesta a carico di Ciro Grillo. (Adnkronos)

E, in questo caso, fondamentalmente sul video di 20 secondi conservato sul telefonino di uno dei ragazzi e citato da Beppe Grillo quando sul suo blog ha difeso il figlio e gli altri tre indagati. Ciro Grillo e i suoi tre amici, accusati dalla Procura di Tempio Pausania del presunto stupro di una ragazza di Milano nell'estate 2019, potrebbero chiedere il rito abbreviato nel caso in cui venissero rinviati a giudizio. (La Repubblica)