Re Carlo, come sta il sovrano? Il retroscena: «Fiaccato dai dolori alle ossa, non gli lasciano tregua»

Re Carlo è tornato ai doveri pubblici dopo il periodo di assenza per la malattia. Il sovrano britannico ha smentito le voci che lo volevano in peggioramento. Voci che però non si spengono. Il settimanale, in un'anticipazione del numero di venerdì in edicola, sottolinea che Re Carlo III sarebbe fiaccato da 'dolori alle ossa' che non gli lascerebbero tregua. Gente afferma di aver raccolto le confidenze di fonti vicine alla famiglia reale britannica che smentirebbero le rassicurazioni sulla salute del sovrano britannico diffuse dal comunicato di Buckingham Palace che ha annunciato il ritorno di re Carlo agli impegni pubblici. (leggo.it)

Su altre testate

Le condizioni di salute di re Carlo continuano a restare avvolte nel mistero, nonostante il comunicato con cui Buckingham Palace - pochi giorni fa - ha smentito le preoccupanti voci sul sovrano inglese, mostrandolo in un recente scatto accanto a Camilla, sorridenti nel parco della loro residenza. (Today.it)

Sua maestà è tornato in pubblico, per il suo primo impegno ufficiale esterno dopo la diagnosi di cancro svelata al Regno Unito a febbraio e i risultati descritti come incoraggianti dai suoi medici di una prima fase di terapie ancora in corso. (Tuscia Web)

Re Carlo III ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo tre mesi per il trattamento contro il cancro Dopo mesi di assenza dovuti a un trattamento contro il cancro, Re Carlo III torna alla ribalta pubblica, mostrando un cauto ottimismo. (CUENEWS | Biomed)

Il monarca 75enne è tornato ai suoi doveri reali dopo un forzato stop Re Carlo, 75 anni, stringe mani al suo arrivo in ospedale (Gossip News)

Re Carlo III è tornato oggi in pubblico, per il suo primo impegno ufficiale esterno dopo la diagnosi di cancro svelata al Regno Unito a febbraio. I suoi medici hanno descritto come «incoraggianti» i risultati raggiunti nella prima fase di terapie ancora in corso. (blue News | Svizzera italiana)

Re Carlo III è tornato oggi in pubblico, per il suo primo impegno ufficiale esterno dopo la diagnosi di cancro svelata al Regno Unito a febbraio e i risultati descritti come “incoraggianti” dai suoi medici di una prima fase di terapie ancora in corso. (Il Fatto Quotidiano)