Ferrari studia residenza fiscale all'estero

Gazzetta di Modena ECONOMIA

Al momento si tratta solo di un'ipotesi. Da Fiat Chrlysler non confermano, né smentiscono, i sindacati all'ombra della Ghirlandina sono ignari. Ma intanto la voce corre: la Ferrari sembra stia valutando la possibilità di trasferire il proprio domicilio fiscale ... (Gazzetta di Modena)

Su altri media

Mentre Marchionne e Arrivabene sono impegnati nella ristrutturazione della gestione sportiva per il rilancio delle attività in Formula 1, l'importante piano che prevede lo spin off di Ferrari da FCA va avanti. (Il Messaggero)

Se fosse una carta dei tarocchi la faccenda è un carro. (SuperNews)

«Non c'è alcun piano o intenzione di trasferire all'estero la residenza fiscale Ferrari, né alcun progetto di delocalizzare le sue attività italiane, che continueranno a essere soggette al regime fiscale italiano». (Il Diario del Lavoro)

Le banche collocatrici dell'aumento di capitale in azioni e prestito convertibile di Fca hanno integralmente esercitato le opzioni per l'acquisto di 13 milioni di azioni ordinarie e di un ulteriore ammontare nozionale del bond pari a 375 milioni di dollari. (Milano Finanza)

A meno di 24 ore dall'arrivo delle indiscrezioni di Bloomberg su un probabile trasloco della sede fiscale della Ferrari fuori dall'Italia arriva la solenne e immancabile smentita da Maranello. (Automoto.it)

Con il collocamento di Ferrari, il beneficio per le casse del Lingotto supererà i 4 miliardi: l'obiettivo dichiarato dall'ad Sergio Marchionne all'indomani.... (La Repubblica)