Atalanta-Empoli 2-0, la Dea non fa sconti

Quotidiano Sportivo SPORT

– L’Empoli cede 2-0 a un’Atalanta non irresistibile, ma indubbiamente più forte. Nicola conferma l’undici che ha battuto il Napoli. Nel primo tempo succede poco: non è la solita Atalanta, quella di Coppa, che ha travolto Liverpool e Fiorentina: assomiglia molto a quella che ha recentemente balbettato in campionato, a Cagliari e col Verona in casa. Di contro, l’Empoli appare concentrato e determinato: in partita. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Notizie L’Empoli ha provato a mettervi in difficoltà. (Atalantini.com)

Ademola Lookman è stato uno dei protagonisti della gara contro l'Empoli, mettendo a segno il gol del raddoppio nerazzurro con una grande azione personale. Al termine dei 90 minuti l'attaccante dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di DAZN della soddisfazione per aver conquistato una vittoria preziosa in ottica classifica. (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Siamo cocciuti, vogliamo rimanere dentro a tutto" 20.31 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico nerazzurro: "I risultati di oggi sono stati favorevoli, noi dobbiamo guardare il nostro percorso, se saremo capaci di fare i nostri punti le posizioni arriveranno di conseguenze". (TUTTO mercato WEB)

Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti sconfitti 2-0 dallo stadio di Bergamo: CACACE: 6 Entra con il giusto piglio, ma si trova a fronteggiare un avversario non semplice come Zappacosta. (PianetaEmpoli.it)

Finisce 2-2 a Fuorigrotta, con un'ultima mezz'ora piena di emozioni. I bergamaschi vincono senza troppo affanno e avvicinano i giallorossi in classifica (Diretta)

La sua Atalanta ha fatto un passo verso la zona Champions, sfruttando la gara in casa con i toscani in fondo alla classifica e lo scontro diretto tra Napoli e Roma (annullate a vicenda da un pareggio): ora è a -2 dal quinto posto che vale l’Europa più bella, con una gara ancora da recuperare e lo scontro diretto da giocare tra due turni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)