Quantum Break non verrà influenzato dai licenziamenti di Microsoft

Mentre si continua a chiacchierare sui licenziamenti che Microsoft adotterà durante il prossimo anno per adoperare più risorse verso la divisione Nokia, Phil Spencer, il CEO della divisione Xbox ha annunciato questa mattina la chiusura del settore Xbox ... (cartoonMag)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore, Microsoft ha ufficializzato l'imminente licenziamento di ben 18.000 dipendenti sparsi nei vari studi del colosso di Redmond, una mossa che colpirà sopratutto lo staff in Europa e costringerà l'azienda alla chiusura degli Xbox Entertainment ... (Videogame.it)

Notizia | 18/07/2014 ( ore 08:42 ) : Phil Spencer ha annunciato che nei prossimi mesi Microsoft chiuderà la divisione Entertainment Studios, specializzata nella produzione di video e contenuti multimediali Xbox Originals: le serie attualmente in produzione, ... (Everyeye.it)

Dopo la notizia dei 18.000 dipendenti licenziati da Microsoft arriva la conferma che l'azienda di Redmond chiuderà Xbox Entertaiment Studios, che avrebbe dovuto occuparsi della creazione di serie TV e contenuti televisivi originali. (Tom's Hardware)

Notizia | 19/07/2014 ( ore 11:08 ) : Pochi giorni fa, Microsoft ha annunciato la chiusura del settore Xbox Entertainment e il taglio di 18.000 posti di lavoro all'interno dell'intera società: oggi una fonte anonima vicina all'azienda fa sapere che i tagli colpirebbero ... (Everyeye.it)

Abbiamo quindi tirato tutti un sospiro di sollievo nel sapere che lo sviluppo di serie come l'attesa ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Era nell'aria fin da ieri ma solo oggi è stato annunciato in via ufficiale: Microsoft ha tagliato via 18.000 posti di lavoro, 12.500 dei quali appartenenti al settore Windows Phone (che constava a sua volta di dipendenti ex-Nokia). (aeNetwork.it)