Juve, nuovo infortunio per Bonucci: "Tornerà dopo la sosta"

Tuttosport SPORT

Bonucci era tornato disponibile, soltanto in panchina però, per la Supercoppa con l'Inter dopo aver saltato le prime due gare del 2022 sempre per un problema muscolare

ncora problemi fisici per Leonardo Bonucci, che tornerà a disposizione della Juventus a inizio febbraio: "Durante l'allenamento di ieri, Bonucci ha avuto un risentimento muscolare: domani non ci sarà, lo avremo a disposizione dopo la sosta", ha spiegato l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Analizzando il match di San Siro in conferenza stampa, l'allenatore bianconero si è concentrato sulle prove di alcuni singoli, tra cui il francese: "​L'altra sera ha fatto una buona partita, ha sovrastato un grandissimo giocatore come Barella. (ilBianconero)

La sua presenza, dunque, potrebbe essere in dubbio nel match di domani contro l’Aston Villa delle 18:30. Domani è in dubbio la sua presenza contro l'Aston Villa. (Calcio In Pillole)

"Domani ci saranno dei cambiamenti" ha aggiunto sulla probabile formazione che affronterà l'Udinese all'Allianz Stadium - TORINO, 14 GEN - "Durante l'allenamento di ieri, Leonardo Bonucci ha avuto un risentimento muscolare: domani non ci sarà, lo avremo a disposizione dopo la sosta". (Tutto Napoli)

Il tecnico ha ribadito la forza dei nerazzurri e poi ha fatto un commento sul duello Rabiot-Barella. RABIOT E BONUCCI − Le parole di Allegri sui due giocatori: «Rabiot? (Inter-News)

Dopo la cocente sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, la Juventus si rituffa in campionato e, con l'obiettivo di dare seguito alla vittoria ottenuta contro la Roma. Un monito ripetuto dain conferenza stampa, ma sono tanti gli argomenti trattati dall'allenatore: da Dybala alle novità di formazione, fino ad alcuni commenti sui singoli. (ilBianconero)

Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati e dobbiamo solamente rimanere sereni”. Ritornato ai suoi livelli sotto l’aspetto difensivo quindi sono contento, l’errore nel calcio può capitare” ha detto Allegri sull’esterno. (Virgilio Sport)