Contro l’Isis la Francia recluta i giganti del Web

Il governo francese ha incontrato ieri i giganti della Rete per discutere di come contrastare l’Isis online. Il primo ministro Manuel Valls e il segretario di Stato agli Affari digitali Axelle Lemaire hanno infatti avuto una riunione di lavoro con i cinque colossi di internet e dei social media: Facebook, Twitter, Apple, Microsoft, Google. Obiettiv... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spot natalizio realizzato per la TV dal colosso di Redmond infatti hanno visto i dipendenti dello store di New York raggiungere il vicino Apple Store e intonare un canto ... (Tom's Hardware)

Dalla Siria alla Libia, fino alle tensioni tra Turchia e Siria, senza dimenticare ovviamente il 13 novembre parigino. Un bel messaggio per un Natale sul quale soffiano come non mai venti di guerra. (Intelligonews)

Pubblicato. Recitazione natalizia tra due marchi che in fondo non sono più neanche in guerra. (Wired.it)

Microsoft e Apple fanno pace, ma solo per Natale, perché si sa che durante il periodo natalizio siamo tutti più buoni e pare possa capitare anche ai colosso dell'informatica. (Stadio24.com)

Durante i vari eventi Apple abbiamo visto Microsoft salire sul palco per parlare di integrazione tra i due colossi e adesso questa escalation di “amore” sembra arrivare al culmine ... (Smartworld)

La concorrenza tra Microsoft ed Apple si sposta per le strade di una New York natalizia. 2 dicembre 2015. (TecnoAndroid)