MotoE, Jerez: a fuoco il tendone delle moto elettriche

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fiamme altissime, un vero inferno di fuoco. In pochi minuti è andato distrutto il deposito dove erano ricoverate le moto elettriche impegnate nei test sul circuito spagnolo di Jerez. Nessuno è stato coinvolto, ma restano ancora ignote le cause del rogo che ha incenerito tutte le motociclette... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Gravi danni Una delle novità di questo 2019 è il campionato MotoE , con le moto da corsa elettriche realizzate dalla modenese Energica. Durante la scorsa notte però la struttura che ospitava le moto nel paddock della classe ha preso fuoco e le moto sono bruciate. (inSella)

Un'esplosione nella zona di ricarica ha generato le fiamme, che hanno danneggiato locali, moto e materiali (Tuttosport)

Ieri sera intorno a mezzanotte, nel paddock del circuito di Jerez in Spagna, la struttura che ospitava tutto il materiale per i test della Moto E, ha preso fuoc... (SMTV San Marino)

Un incendio pazzesco è divampato nel paddock di Jerez: il campionato mondiale di Moto E a rischio (SportFair)

Nella notte è scoppiato un incendio che ha incenerito la struttura che ospitava tutto… Non è rimasto più nulla, tutte le moto sono andate distrutte. (La Stampa)

Sulla pista spagnola, dove erano in corso i test, distrutte in un incendio (pare per un corto circuito) tutte le moto Energica (La Gazzetta dello Sport)