Ad Aaron Taylor-Johnson non è stato offerto il ruolo di James Bond

Sembra che ci siano stati dei chiarimenti in seguito alle voci emerse questa mattina secondo cui ad Aaron Taylor-Johnson sarebbe stato offerto il ruolo di James Bond. Secondo una fonte informata che ha parlato con E! Notizi, a Aaron Taylor-Johnson non è stato effettivamente offerto il ruolo di 007 in questo momento. Il sito sottolinea poi che ciò non significa necessariamente che l’attore rifiuterebbe il ruolo di James Bond se gli fosse offerto, poiché ha parlato con Esquire l’anno scorso e non ha né confermato né smentito la possibilità di essere in trattative per il ruolo. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i film di James Bond /25 Getty (Sky Tg24 )

Negli ultimi anni la nota spia era stata interpretata da Daniel Craig che pare sia pronto a passare il testimone al collega Aaron Taylor-Johnson. (Radio 105)

Lo scoop, tuttavia, è ancora privo di ufficialità. La notizia del casting di Aaron Taylor Johnson come nuovo James Bond ha fatto il giro del mondo in pochi sencondi. (ComingSoon.it)

Attorno alla star britannica si sta stringendo il cerchio. Il ruolo di James Bond è stato offerto Aaron-Taylor Johnson? E lui, a precisa domanda, non smentisce. (Il Fatto Quotidiano)

Intervistato dal Rolling Stone, Aaron Taylor-Johnson ha commentato i nuovi rumour secondo i quali la Eon Productions avrebbbe scelto lui come erede di Daniel Craig per la parte di James Bond. Posso parlare solo delle cose che sto facendo davvero, quindi di The Fall Guy, Nosferatu, Kraven il cacciatore. (BadTaste.it Cinema)

La fonte in questo caso è il tabloid britannico Sun, anche se la BBC ha corretto il tiro riportando, insieme alla notizia del Sun, le dichiarazioni di un non meglio specificato "interno" di Eon Productions, la società che produce i film di James Bond (Esquire Italia)