Castan, l'incubo è quasi finito «Sto bene e tornerò presto»

ForzaRoma.info SPORT

A Napoli non ci sarà, anche se lui vorrebbe scendere in campo, ma il suo rientro è sempre più vicino. In questo inizio di stagione Leandro Castan, che ha giocato solo 45 minuti a Empoli, ne ha passate e sentite tante, e anche per questo ha voluto raccontare ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Desk2. Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. (Italintermedia)

Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)

Leandro Castan si scalda. Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... (Calcio World)

Le parole del difensore giallorosso Leandro Castan ai microfoni di Roma TV. Come stai? “Sto bene, grazie a Dio tutto ok, non vedo l'ora di ... (Voci di Sport)

Nella prima parte della stagione ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, ma Leandro Castan non si è perso d'animo e ora che vede la luce in fondo al tunnel si sfoga dopo le tante voci che si sono ... (Rai Sport)

Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)