La sedia della felicità

Isabella Ragonese è Bruna, un'estetista indebitata che fatica a sbarcare il lunario. Valerio Mastandrea è Dino, un tatuatore che la ragazza coinvolge nella ricerca di una sedia in cui Norma Pecche (Katia Ricciarelli), madre di un famoso bandito, ha nascosto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Battiston è quello che lo conosceva meglio – avendo interpretato per lui ben tre film – quello che ricorda il regista con un sorriso sulle labbra parlando del rapporto che aveva con gli attori sui set. (Film.it)

'La sedia della felicità' girato dal regista veneto poco prima di morire. «La sedia della felicità», ultima opera di Carlo Mazzacurati, regista scomparso a fine ... (ilgiornaleditalia)

Il regista, recentemente scomparso, ha costruito con... cienma · recensione. (La Nuova Ferrara)

VAL DI FASSA E TRENTO -. I ping sono al momento disabilitati. (L'Eco delle Valli)

Da oggi nelle sale italiane “La sedia della felicità”, l’ultimo film girato dal regista padovano Carlo Mazzacurati, scomparso lo scorso gennaio all’età di cinquantasette anni, dopo una lunga malattia vissuta con esemplare dignità, rispetto per la vita e per la morte. (La Perfetta Letizia)

Una guardia giurata di 30 anni si è uccisa ieri con un colpo di pistola a Guidonia. Il giovane si è tolto la vita mentre stava effettuando un controllo di servizio in una cava. (Latina24ore.it)