Focolaio in casa di riposo, il Partito democratico fa muro: "Il top manager sappia che Annalisa Petitto non è sola"

Radio CL1 INTERNO

Dal nostro punto di vista ancora una volta abbiamo l’immagine plastica dell’inadeguatezza del management che da quasi 4 anni guida la sanità nella nostra Provincia.

Ad Annalisa va la piena solidarietà della comunità democratica della nostra Provincia.

Nota stampa del segretario provinciale del Partito Democratico Peppe Di Cristina che pubblichiamo di seguito.

Peppe Di Cristina. Segretario Partito Democratico

Sappia il “top manager”, che Annalisa non è sola ma rappresenta con malessere di tutto il Partito Democratico ma soprattutto un inquietudine che attraversa le nostre comunità. (Radio CL1)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo Ludovico Vico ha portato evidentemente nella sua esperienza sindacale e politica. La manifestazione si è svolta in un'atmosfera commossa nella quale si sono alternati interventi riepilogativi dell'attività politica e sindacale dell'onorevole, e racconti di aneddoti singolari ed indimenticabili (La Voce di Manduria)

Di seguito l'intervento di Valentina Mercanti e Marco Niccolai, consiglieri regionali del Pd. Quando si profilano all’orizzonte potenziali problemi in ambito occupazionale bisogna, infatti, attivare, per tempo, tutte le più idonee contromisure (valdinievoleoggi.it)

Nella sua dichiarazione apparsa sulla stampa Nicolini afferma che tutte le anime del partito sono rappresentate in lista. (La Voce Apuana)

L’appuntamento è nella centralissima Piazza Casa Fusco. Vi aspettiamo domenica 12 settembre in piazza Casa Fusco» – dichiara Fattopace (EdizioneCaserta)

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze. (Battipaglia 1929)

Non rinunciando a notare che da qui si capisce che il Pd, in evidente piena confusione e quasi sull’orlo di una crisi di nervi, ha scelto il fango invece del confronto, la vendetta invece del dialogo Gesti tragicomici che sembrano usciti da una seduta di psicoanalisi per cui viene facile stendere sulle loro velenose parole un pietoso velo. (News Rimini)