Polestar: quasi pronta la terza

AlVolante ECONOMIA

Si tratta di una suv elettrica di fascia premium che verrà costruita presso la fabbrica Volvo di Charleston nel South Carolina.

Grazie a questa espansione e ai nuovi modelli, secondo le previsioni del costruttore svedese, sarà possibile arrivare a quota 290.000 veicoli l’anno entro il 2025

a Polestar, marchio di proprietà della Volvo, si è fatta conoscere al pubblico per le sue auto ibride ad elettriche ad alte prestazioni caratterizzate da una linea molto personale. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

“Il nostro marchio è pronto a crescere in termini di tecnologie e vendite in tutti i principali mercati”, dice Thomas Ingenlath, ceo di Polestar. Il piano di lanci seguirà una pianificazione precisa: dopo la Polestar 3 arriveranno nel 2023 il suv coupé compatto Polestar 4 e nel 2024 la versione di serie della Precept, svelata come concept car nel 2020. (l'Automobile - ACI)

Polestar 3 sarà presto lanciata sul mercato e la Casa ha diffuso questa immagine esclusiva che ne anticipa le linee. Polestar prepara il lancio della Polestar 3, nuovo modello elettrico di fascia Premium, che punta da vicino al mercato Tesla. (Carblogitalia)

La Polestar 3 godrà di un assetto più dinamico e sportivo in confronto alla berlina fastback Polestar 2. Attualmente non sono disponibili informazioni cruciali della Polestar 3, inclusi le dimensioni della batteria, il motore o i motori in listino, l’autonomia e il prezzo (MotoriSuMotori)

Prima immagine del SUV elettrico che estende la gamma Polestar. Cresce l’attesa e scendono i tempi, per vedere la nuova Polestar. Modello elettrico in formato SUV che la casa top di Geely e Volvo per le BEV, lancia tra qualche mese, nel corso del 2022. (Automoto.it)

Sarà anche il primo veicolo Polestar ad essere costruito in America» ha dichiarato Thomas Ingenlath, CEO di Polestar. Polestar 3 è il primo SUV dell'azienda e sarà anche il suo primo veicolo ad essere costruito negli Stati Uniti: la produzione avverrà nello stabilimento Volvo di Charleston, South Carolina (Adnkronos)

Roma, 6 dic. (LaPresse) – Per il “prosecco per Lgbt è boom di vendite in tutta Europa”. (LaPresse)